5 Mattina Abitudini Che Stanno Facendo Aumentare Di Peso

No Comments

Uncategorized

Siamo stati tutti lì—si impegnano a versare un paio di chili, ma sembrano solo impegnato ad attaccare. Hai fatto via con l’ovvio colpevoli—di-controllare le dimensioni delle porzioni, fast food, happy hour, quindi qual’è il prob?

“Il più grande errore le persone fanno quando si sta cercando di perdere peso è di ottenere la loro giornata con il piede sbagliato”, dice Susan Peirce Thompson, Ph. D., presidente dell’Istituto Sostenibile per la Perdita di Peso. Quei primi momenti di veglia gettare le basi per le scelte che farai per il resto della giornata e ogni giorno dopo, quindi è di vitale importanza per stabilire buone abitudini che si può ripiegare su quando sei ancora nebbia di testa e lo sguardo annebbiato.

Qui, abbiamo tutti gli errori più comuni che possono rovinare di più che solo di mattina, e come regolare.

1. Si Dormire Troppo Si Dormire Troppo

Abbiamo tutti sentito la mancanza di chiudere gli occhi può causare aumento di peso, grazie agli elevati livelli di appetito stimolante dell’ormone cortisolo nel corpo. Ma si rivelasse il contrario—sempre troppo sonno potrebbe non essere molto meglio per voi. Uno studio sulla rivista PLOS One scoperto che dormire oltre 10 ore per notte è anche aumentato il rischio di avere un BMI più elevato rispetto a chi ha ottenuto sette a nove ore per notte. Così, di colpo che il sonno sweet spot di sette a nove ore su reg, e sarete in buona forma.

2. Si Ottiene Pronto al Buio

Se tenere le persiane chiuse dopo il risveglio, si potrebbe essere mancante su la perdita di peso benefici del sole, secondo un altro studio pubblicato sulla rivista PLOS One.

Gli autori dello studio suggeriscono che le persone che ha ottenuto un po ‘ di sole la mattina presto era significativamente più basso indice di massa corporea rispetto a chi non ha, a prescindere di quanto hanno mangiato. Secondo lo studio, solo 20 a 30 minuti di luce è sufficiente per influenzare il BMI, anche quando è nuvoloso. Questo è perché il vostro corpo si sincronizza il vostro orologio interno—tra cui le calorie a fiamma metabolismo utilizzando il blu delle onde di luce dal sole del mattino, come una guida.

3. Non Rendere il Vostro LettoNon Rendere il Vostro Letto

Un National Sleep Foundation indagine ha trovato che il letto-creatori sono stati 19 per cento più probabilità di relazione di ottenere un sonno della buona notte, rispetto a quelli che non fanno il loro letti. E poiché il sonno è piaciuto un BMI inferiore, perché non prendere questa abitudine di back up? Questo può sembrare sciocco, ma Charles Duhigg, autore di Il Potere dell’Abitudine, scrive nel suo libro che mettere il vostro letto di nuovo insieme la mattina sono in grado di generare altri buoni comportamenti, come l’imballaggio un pranzo sano, forse. Allo stesso tempo, Duhigg scrive anche che quelli che fanno il loro letti regolarmente sono meglio attaccare per le tasche—una dimostrazione di forza di volontà che può portare oltre a mantenere il vostro conteggio delle calorie sotto controllo.

4. Si Ignora la Scala

Quando la Cornell University i ricercatori hanno monitorato 162 sovrappeso, donne e uomini, per due anni, hanno trovato che coloro che pesava ogni giorno erano più successo quando è venuto a perdere peso e mantenerlo fuori. E il momento migliore per passaggio a è la prima cosa al mattino, quando il peso è al suo livello più basso, dice Lisa Jones, R. D., portavoce della Pennsylvania Accademia di Nutrizione e Dietetica. Non solo la misura più accurata (dopo una notte di metabolizzare, sarete portando meno il peso dell’acqua), sarete in grado di effettuare le regolazioni, se il numero è un po ‘ superiore a quella prevista.

5. Si Lesinare a ColazioneSi Lesinare a Colazione

I ricercatori dell’Università di Tel Aviv trovato che bassi cal dieters che hanno mangiato una colazione equilibrata che conteneva 600 calorie di proteine magre, carboidrati, e un po ‘ di qualcosa di dolce segnalati meno fame e voglie meno per il resto della giornata rispetto a coloro che mangiavano una low-carb 300 calorie colazione. Essi sono stati anche meglio ad attaccare il loro contenuto calorico limiti. Cosa c’è di più, hanno dovuto abbassare i livelli di ormone della fame grelina dopo i pasti. I ricercatori suggeriscono che è possibile che soddisfare le vostre voglie prima cosa al mattino può aiutare a mantenere voi da la sensazione di privati e andando hog wild, più tardi nella giornata.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *